h-fortezza

I Padiglioni:

Inserisci il tuo nome
Inserisci la ragione sociale della tua azienda
Inserisci il tuo indirizzo email
Inserisci il tuo numero di telefono
Inserisci informazioni aggiuntive
Input non valido
informativa sulla privacy
Accetta l'informativa sulla privacy
Cosa riesci a leggere?
Cosa riesci a leggere?
Input non valido
Padiglione Spadolini PDF Stampa E-mail

Il Padiglione Spadolini è una struttura moderna costruita nel 1970 e caratterizzata da delle ampie superfici libere che le danno grande versatilità.

Progettata dall’Architetto Pierluigi Spadolini è ormai diventato il simbolo del polo congressuale e fieristico fiorentino.

I tre piani dell’edificio sono strutture modulari che consentono la totale trasformabilità dello spazio e la e la sua diversa suddivisione secondo le esigenze dei singoli eventi fieristici o congressuali.
Inoltre una serie di scale laterali e centrali, nonché di rampe esterne, consentono una grande facilità di accesso e di circolazione, con la possibile coesistenza di diverse manifestazioni.

All’interno servizi, uffici e punti di ristoro completano le dotazioni di questo padiglione adatto ad ospitare grandi manifestazioni fieristiche di qualsiasi tipo e dimensione.

I PIANI:

Piano Inferiore
Piano Inferiore
Piano Terra
Piano Terra
Piano Attico
Piano Attico
Panoramica
padiglioni-fortezza-spadolini
spadolini_3d
Allestimenti
 
 
Visita i locali
allestimento_piano_inferiore

Piano Inferiore

allestimento_piano_terra

Piano Terra

allestimento_piano_attico

Piano Attico

 
seo canakkale vergi mevzuati bagimsiz denetim kanunlar web security engelliler teknoloji sgk bagimsiz denetim bagimsiz denetim sorgulama internet security mevzuat vergi ve sgk mevzuati canakkale canakkale balik tutma search